Calciomercato Serie B / Pescara News, Bjarnason, Brugman e Melchiorri richiesti dalla A Notizie all’11 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie B Pescara news, ci sono tre giocatori del delfino che sono molto ricercati nella massima categoria, si tratta di Borkir Bjarnason, Gaston Brugman e Federico Melchiorri.

avenatti_zambelli
(dall'account Twitter @TernanaOfficial)

Al centro del mirino di diversi club di Serie A ci sono tre giocatori del Pescara secondo quanto riportato da Il Messaggero. Si tratta del centrocampist Birkir Bjarnason, del fantasista Gaston Brugman e dell’attaccante Federico Melchiorri. Tutti e tre si sono messi in grande evidenza con la maglia del Delfino in questa stagione. Giocatori di spessore che presto potrebbero quindi giocare nella massima categoria.

Secondo quanto riportato da BresciaOggi.it pare che Marco Zambelli sia a un passo dalla rescissione col Brescia di cui negli ultimi anni è stato anche capitano. Il calciatore avrebbe rinunciato al buonuscita ora sarà libero di accasarsi a parametro zero. Su di lui ci sono tanti club di Serie B alla ricerca di un giocatore con grandi qualità e soprattutto esperienza nel campionato cadetto. Attenzione però perchè dalla Serie A Chievo e Palermo monitorano la situazione con grande attenzione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori