Calciomercato Napoli/ News, Ag. Jorginho: la priorità è la maglia azzurra. Sarri ideale… (esclusiva)

- int. Joao Santos

Calciomercato Napoli news, esclusiva ag. Jorginho: l’agente del centrocampista brasiliano rivela che vorrebbe restare a Napoli anche nella prossima stagione. E su Sarri…

jorginho_valbuena
(INFOPHOTO)

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli potrebbe cambiare il futuro di molti giocatori. Per esempio quello di Jorginho che quest’anno con Benitez ha trovato poco spazio. L’ex tecnico dell’Empoli potrebbe rivalutare il brasiliano che è ancora in comproprietà tra Napoli e Verona. L’agente del giocatore, Joao Santos, ha parlato del futuro di Jorginho in esclusiva per IlSussidiario.net.

Rivoluzione a Napoli, è arrivato Sarri. Che pensa dell’ex tecnico dell’Empoli? E’ un allenatore molto bravo a lanciare i giovani talenti e questo credo possa essere una grande cosa per Jorginho.

Anche il modulo tattico potrebbe favorire il ragazzo… Esattamente, a lui piace giocare in un centrocampo a tre e Jorginho sarebbe perfetto per quel modulo ma bisognerà capire prima il futuro del ragazzo.

E’ ancora a metà tra Napoli e Verona: novità? Nessuna novità, credo che bisognerà aspettare il 25 quando ci sarà la risoluzione delle comproprietà.

Quale è la priorietà del ragazzo? Sicuramente Napoli, lui sta bene e vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra, ma ovviamente dipenderà anche dalla società.

Non una stagione facile per Jorginho… Credo non sia stata facile per nessuno ma non si può pensare sempre al passato è giusto guardare avanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori