PESCARA / Calciomercato Serie B news, Presidente Sebastiani: No a Zeman, continueremo con Oddo Notizie al 12 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Pescara calciomercato Serie B news: il Delfino ha sfiorato la promozione in Serie A uscendo sconfitto dalla finale playoff con un doppio pari contro il Bologna. Parla il Presidente su Oddo.

rastelli_avellino
Massimo Rastelli (INFOPHOTO)

Si è parlato in questi giorni del ritorno a Pescara di Zdenek Zeman, tecnico boemo esonerato e poi richiamato e successivamente dimesso dal Cagliari. Il Presidente del Delfino Daniele Sebastiani ha però smentito tutto a ItaSportPress.it: “Zeman il prossimo anno? Assolutamente no. Ripartiremo da Massimo Oddo che ha fatto un ottimo finale di stagione. Meritavamo noi di andare in Serie A, ci è mancata la fortuna“.

In mattinata Massimo Rastelli ha rescisso il suo contratto con l’Avellino, stimolando subito le voci che lo volevano alla guida del Cagliari. E’ arrivata poco dopo pranzo l’ufficialità, il tecnico di Torre del Greco guiderà i sardi nel tentativo immediato di riportare il club in Serie A dopo la retrocessione della stagione appena conclusa. Rastelli ha firmato con il club del Presidente Giulini un contratto fino al giugno del 2018. E’ probabile che sarà sostituito da Attilio Tesser alla guida degli irpini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori