Calciomercato Inter/ News, ag. Montoya: può andare via. Nerazzurri grande club (esclusiva)

Calciomercato Inter news, esclusiva Montoya: l’agente del giocatore del Barcellona ha parlato della possibilità di approdo in nerazzurro nella prossima stagione…

montoya_saragozza
Martin Montoya, terzino spagnolo (Foto Infophoto)

L’Inter vuole rinforzare le corsie laterali anche perché potrebbe esserci una rivoluzione soprattutto in uscita. Nagatomo, Dodò e Jonathan, saranno in tre a partire. Mancini ha messo nel mirino Montoya del Barcellona, giocatore che non è riuscito a trovare spazio nel Barcellona dinanzi ad un mostro sacro come Dani Alves. Il suo agente, Juan de Dios Carrasco, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro dell’esterno spagnolo.

Quale è ad oggi la situazione di Montoya? Il ragazzo vuole giocare maggiormente e quest’anno ha trovato poco spazio. La firma del rinnovo di Dani Alves e l’arrivo del giocatore dle Siviglia (Vidal, ndr) chiuderanno definitivamente le porte al ragazzo.

Andrà via? Questa volta sì. A gennaio non è andato via perché Luis Enrique lo riteneva importante e indispensabile, ma lui vuole giocare.

Quando ci sarà l’incontro con il Barcellona? La prossima settimana parlerò con il club per spiegare la situazione di Montoya che ha tante offerte dall’estero.

Anche dall’Inter? I nerazzurri erano interessati al ragazzo anche a gennaio, però ci sono offerte dall’Inghilterra e dalla Liga.

L’Inter non giocherà nella Coppe Europee, è un problema? L’Inter è un grande club assieme a Juventus, Milan e altre squadre, sono convinto che vorrà presto tornare in Champions League prendendo grandi giocatori. Vediamo cosa succederà in queste settimane, Montoya vuole giocare di più.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori