Calciomercato Inter/ News, La Ferla: Ranocchia, c’è insofferenza. Yaya Touré? Ci vuole il presidente (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Inter news, esclusiva con Jano La Ferla: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Yaya Touré, che piace molto a Mancini

yayatoure_coppadafrica
Yaya Tourè, 32 anni, solleva la Coppa d'Africa vinta a febbraio con la Costa d'Avorio (INFOPHOTO)

In casa Inter per ora tanti nomi accostati ma nessun affare concluso e i tifosi iniziano a mugugnare contro Thohir. La dirigenza nerazzurra a parole ha parlato dell’arrivo di giocatori importanti per la prossima stagione, Mancini si aspetta dei segnali importanti. E magari l’acquisto di Touré. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini continua a parlare di Touré: messaggio chiaro a Thohir? Penso sia normale che un tecnico come Mancini sogni di puntare su un calciatore importante come Touré. Ma serve un segnale da Thohir.

In che senso? Credo che il presidente nerazzurro debba mandare un segnale al tecnico e ai tifosi prendendo un grande giocatore altrimenti per ora ci sarebbero solo parole.

Per l’attacco è spuntato il nome di Eder… Non ci siamo, credo che l’Inter debba tornare a pensare a giocatori importanti con tutto il rispetto per Eder che è un buon calciatore.

Lei su chi punterebbe? Sarei curioso di vedere in Italia Carlos Bacca, attaccante del Siviglia che reputo tra i più forti in circolazione. Anche se chiaramente servirebbe una grande offerta per strapparlo agli spagnoli.

Ranocchia offerto al Wolfsburg: il capitano dell’Inter è sul calciomercato? E’ molto strana la situazione di Ranocchia, credo ci sia insofferenza da ambo le parti. L’Inter potrebbe cederlo e il giocatore starebbe pensando all’addio.

Cosa fare con Kovacic? Non bisogna cedere un giovane di talento che però non ha ancora trovato il ruolo giusto per esplodere definitivamente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori