Calciomercato Juventus/ News, Purpura: Tevez? Già pronto l’erede. Pirlo, è il momento (ESCLUSIVA)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Claudio Purpura: l’agente parla del possibile addio di Tevez e dell’arrivo di un nuovo attaccante. Nel mirino ci sono diversi calciatori…

PereyraTevezAllegri
Foto Infophoto

La Juventus potrebbe cedere un calciatore come Carlos Tevez che potrebbe tornare al Boca. La dirigenza bianconera dovrà capire se puntare su altri attaccanti importanti come Falcao o Van Persie o se dare subito fiducia a Dybala e portare Berardi dal Sassuolo. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per Ilsussidiario.net.

Tevez vicino all’accordo con il Boca. Telenovela infinita? Da diverse settimane si parla dell’addio dell’Apache, si è parlato anche di Atletico Madrid e Psg, quindi la sensazione è che possa andare via.

Subito fiducia a Dybala? Dal punto di vista internazionale è chiaro che Dybala non può competere con Tevez, ma credo che il giovane argentino sia l’erede perfetto dell’Apache e farà benissimo in bianconero.

Nel mirino anche altri attaccanti di livello come Falcao, Van Persie… Ho letto molti nomi ed è chiaro che sono giocatori importanti, tra questi non punterei su Mandzukic che mi sembra simile a Morata.

Punterebbe subito su Berardi? E’ molto giovane e nel Sassuolo ha fatto bene, è chiaro che bisognerà capire l’esigenza di Allegri che non vuole presentarsi con calciatori inesperti a livello internazionale.

Il City offrirebbe 80 milioni di euro per Pogba: cosa dovrebbe fare la Juventus? Io credo che la Juventus a queste cifre non direbbe di no, a meno che non ci sia un’asta per il francese allora cercherebbe di alzare il prezzo.

Pirlo verso la Mls? Credo sia il momento anche per lui di lasciare la Juventus che dovrà sostituirlo al meglio visto che non ci sono molti calciatori di grande qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori