Calciomercato Milan/ News, La Ferla: Ibrahimovic? Frasi di facciata. Jackson Martinez, questione di appeal (ESCLUSIVA)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Milan news, intervista a Jano La Ferla: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ibrahimovic che potrebbe tornare

ibrahimovic_psg_pallone
infophoto

Il sogno dei tifosi del Milan è quello di rivedere in maglia rossonera Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che gioca nel Psg. Le parole del giocatore hanno un po’ frenato gli entusiasmi ma Galliani non molla e sogna il grande colpo. L’affare Martinez invece si allontana definitivamente visto che il giocatore preferirebbe la Spagna o l’Inghilterra. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ibrahimovic nuovamente al Milan è difficile da rivedere? Tutto è possibile quando si parla di calciomercato, io credo che lo svedese possa davvero tornare perché al Psg forse è finito il suo tempo.

Le dichiarazioni dello svedese non lasciano però tante speranze… Sono frasi di facciata che un giocatore deve comunque utilizzare quando è legato da contratto ad un altro club.

L’arrivo di Mr. Bee fa ben sperare il Milan non crede? Questa ventata di risorse economiche permetterebbe al Milan di puntare su diversi giocatori importanti, anche per questo non scarterei l’ipotesi Ibrahimovic.

Jackson Martinez invece preferirebbe volare in Inghilterra o Spagna… Qui non si tratta di investimenti o problemi legati al Milan, la situazione riguarda il calcio italiano in generale che ha meno appeal rispetto a Liga e Premier League.

Si aspettava Mihajlovic al Milan? Ovviamente no visto il suo trascorso all’Inter e l’interessamento del Napoli, ma nel calciomercato ormai non ci si può sorprendere di niente.

Farà bene a Milanello? Lui ha molto carattere e sono convinto che i giocatori suderanno, è chiaro che dovrà avere fiducia e libertà di agire.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori