Calciomercato Napoli/ News, Falco: Valdifiori sì, per Hysaj tempi più lunghi. Zuniga-Real? Occhio a Ghoulam (ESCLUSIVA)

- int. Andrea Falco

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Andrea Falco: il giornalista di Radio Crc ha parlato del calciomercato azzurro e in particolare dell’arrivo di due giocatori dall’Empoli

hysaj_widmer
(INFOPHOTO)

L’annuncio ufficiale è arrivato, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. L’ex allenatore dell’Empoli è pronto a portare in Campania anche due suoi pupilli, ovvero Mirko Valdifiori e Elseid Hysaj, entrambi del club toscano. Sarri dovrà anche capire se in attacco potrà contare su Gonzalo Higuain. Andrea Falco, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sarri allenatore del Napoli: che pensa della scelta di De Laurentiis? Oserei dire scelta coraggiosa da parte del presidente. E’ chiaro che è una scommessa voluta da De Laurentiis, dopo Emery nessun altro allenatore ha convinto pienamente il presidente del Napoli.

Con Sarri potrebbe arrivare Valdifiori… Il Torino sembra voler virare su Cigarini, forse il club granata ha capito la reale volontà del giocatore di seguire Sarri a Napoli.

Spazio anche per Hysaj? Credo che qui i tempi siano più lunghi perché il Napoli vuole pensare bene alla fascia destra. Hysaj è uno delle possibili alternative per rinforzare la fascia di Christian Maggio.

Zuniga o Ghoulam verso il Real Madrid di Benitez? Credo siano entrambe voci incredibili di calciomercato, più veritiera la seconda visto che il tecnico spagnolo ha sempre preferito Ghoulam a Strinic. Sarebbe difficile pensare a Zuniga a Madrid visti i tanti problemi fisici.

Ci sarà Higuain nell’attacco del Napoli di Sarri? Secondo me si va verso una conferma anche perché per strappare Higuain a De Laurentiis occorrerà una cifra davvero importante ed oggi sono pochi i club che possono permettersi di formulare certe offerte.

Vargas in gol nel debutto della Coppa America: potrebbe ritornare a Napoli con Sarri? No, credo che la piazza lo abbia ormai scaricato e lui non sia adatto al calcio italiano. Spero che il Napoli possa trovare una soluzione per cedere definitivamente Vargas.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori