Calciomercato Roma/ News, Purpura: Maicon al capolinea. Bacca ideale per Garcia (ESCLUSIVA)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Roma news, intervista a Claudio Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Maicon. Il brasiliano vorrebbe restare ma…

bacca_scivolata
Carlos Bacca, 27 anni, colombiano (infophoto)

La Roma è sicuramente contenta del ritorno all’attività agonistica di Castan che tornerà al centro della difesa giallorossa. Il club capitolino ha intenzione di puntare anche su Carlos Bacca, attaccante del Siviglia che piace a diversi club europei. Sul fronte Maicon invece si attende la risposta di Garcia che potrebbe dare il via libera all’addio del brasiliano. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha intenzione di puntare su Bacca. Che pensa della punta del Siviglia? E’ un giocatore decisamente di livello che nel modulo di Garcia sarebbe importante sia come centravanti che come esterno d’attacco.

Potrebbe arrivare a Roma? Il Siviglia non regala niente a nessuno, questo è chiaro, però credo che la Roma debba fare uno sforzo per arrivare a prendere un bomber che fa la differenza.

I giallorossi potrebbero perdere Gervinho… Onestamente c’è da fare molta attenzione riguardo l’addio del calciatore ivoriano, che comunque è un’arma imprevedibile nello scacchiere della Roma.

Non lo cederebbe? Dico solo che forse bisognerebbe interrogarsi più volte prima di cedere lui e non altri giocatori che non hanno fatto bene.

Maicon a colloquio con Garcia: addio inevitabile? Credo di sì soprattutto per quello che ha mostrato in questa stagione. Non è più in grado di reggere questi livelli.

Tifosi della Roma preoccupati per Nainggolan… E’ normale che un giocatore come il belga riceva attestati di stima dalla Juventus e da altri club importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori