Calciomercato Serie B/ Pescara News, Castori: Melchiorri perfetto per il Pescara Notizie al 14 giugno 2015 (aggiornamento in tempo reale)

- La Redazione

Calciomercato Serie B, Pescara news: il club abruzzese potrebbe nella prossima stagione perdere il bomber di riferimento Melchiorri cercato con insistenza dal Carpi di Fabrizio Castori.

ardemagni_modena
Infophoto

Il Pescara potrebbe perdere nella prossima stagione il centravanti di riferimento Federico Melchiorri, giocatore fisico e di grande spessore tecnico. Ne ha parlato a TuttoMercatoWeb il tecnico del neopromosso in Serie A Carpi Fabrizio Castori: “Melchiorri ci piace molto, sarebbe un giocatore perfetto per il Carpi“. Chissà che il calciatore potrà lasciare in estate il Delfino e fare il salto in massima categoria sfiorato ai playoff con un’altra maglia. Il calciatore ha messo a segno quest’anno 14 reti con 10 assist nel campionato cadetto senza riuscire a segnare ai playoff con quel grande rimpianto della traversa colpita al minuto 90 della finale contro il Bologna che poteva valere la A.

La Salernitana è tornata in Serie B e ora vuole lavorare per fare un’ottima stagione. Il direttore sportivo Angelo Fabiani cerca di trovare un attaccante che riesca a far fare un salto di qualità alla squadra campana per il suo ritorno nella cadetteria. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Matteo Ardemagni di cui l’Atalanta è proprietaria del cartellino, si proverà a strapparlo almeno in prestito. Dietro di lui c’è l’albanese Edgar Cani, classe 1989. Son poi diversi i calciatori osservati come Vantaggiato del Livorno, Fall del Barletta ed Eusepi del Benevento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori