Calciomercato Juventus/ News, Juan Simon (Boca Juniors): Tevez? Dovrà trovare un accordo con i bianconeri (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, esclusiva Juan Simon: il dirigente del Boca Juniors ha parlato del possibile ritorno di Carlos Tevez che potrebbe lasciare la Juventus.

marques_tevez
Rafael Marques (di spalle), 31 anni e Carlos Tevez, 31 (INFOPHOTO)

Questa notte in Cile c’è stato un incontro tra il presidente del Boca Juniors Angelici e Carlos Tevez, attaccante della Juventus impegnato in Copa America con l’Argentina. Un incontro che secondo il numero uno del club argentino è servito per confermare la volontà del giocatore di tornare al Boca. Abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, il dirigente del Boca Juniors, Juan Simon, per parlare di Tevez.

Il Boca Juniors fa sul serio per Tevez… Noi vogliamo rivedere Tevez con la maglia del Boca Juniors, lui sa quali sono le nostre intenzioni.

E quelle dell’Apache quali sono? Il ragazzo è molto legato al club, ha sempre dichiarato di voler tornare. Ora però dovrà fare i conti con la Juventus.

In che senso? Ha un contratto fino al 2016 con i bianconeri, quindi tutto dipenderà dall’accordo che troverà con la società italiana.

In Italia si è parlato di un’offerta del Boca nei confronti della Juventus… Posso smentire categoricamente, non c’è stata nessuna offerta nei confronti dei bianconeri. 

Siete ottimisti riguardo al ritorno dell’Apache? Noi abbiamo tanto rispetto della Juventus, aspettiamo gli eventi. Saremmo molto contenti del ritorno di Tevez.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori