Calciomercato Milan/ News, Caccese: Ibrahimovic? Non è finita… Tonelli in difesa! (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Milan news, intervista ad Antonio Caccese: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ibrahimovic che potrebbe tornare

martinez_cielo
Foto Infophoto

Il Milan ha intenzione per quedsto calciomercato di puntare sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che potrebbe tornare dal Psg. I rossoneri sono pronti a puntare sulla coppia Ibrahimovic-Martinez per la prossima stagione. Per il centrocampo invece piace molto Kondogbia, centrocampista del Monaco. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha praticamente preso Martinez. Che pensa del colombiano? Un fuoriclasse assoluto, sono convinto che in Italia potrebbe fare la differenza. Il Milan ha fatto benissimo a prendere il colombiano.

Un Milan pronto a rinforzare a dovere la rosa in questo calciomercato… I soldi di Mr. Bee faranno la differenza, non a caso oltre a Martinez il Milan vorrebbe prendere Ibrahimovic.

Crede sia difficile il ritorno dello svedese? Molto difficile ma credo che il suo agente a fine mercato cercherà di riportarlo al Milan anche se non ci sono molte speranze.

Kondogbia ideale per il centrocampo? Assolutamente sì, è un giocatore giovane e in Italia potrebbe fare la differenza con il suo enorme potenziale fisico.

Che pensa del futuro di El Shaarawy? Il Faraone potrebbe andare via ma dipenderà molto da quello che vorrà fare il Milan per il futuro dell’attaccante italiano.

Mihajlovic ha bisogno di un difensore… Il club rossonero potrebbe puntare su Tonelli dell’Empoli che credo possa essere il giocatore ideale per la difesa del Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori