CALCIOMERCATO INTER / News, Zamprogno: Miranda-Kondogbia, i colpi per la ripartenza (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter news, intervista ad Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Miranda, che è vicino ai nerazzurri

miranda_neto
Miranda, difensore brasiliano (Infophoto)

Miranda per la difesa, Kondogbia per il centrocampo. L’Inter vuole regalare al tecnico Mancini due giocatori importanti per la prossima stagione, ma si tratterà di trovare l’accordo con i club e soprattutto battere la concorrenza. Per l’attacco c’è sempre in piedi l’idea Jovetic. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Miranda per la difesa: il brasiliano giocatore ideale? Finalmente un colpo interessante e importante per la difesa. E all’Inter serve un calciatore importante per trascinare la retroguardia.

Farebbe coppia con Murillo… Altro giocatore che mi piace e sta facendo bene con la Colombia in Coppa America. E in più ha il vizietto del gol, un’arma in più.

Il sogno del centrocampo è Kondogbia: che pensa del francese? Ottimo calciatore ma costa tanto e quindi bisognerà fare i conti con il Monaco e la concorrenza.

L’alternativa è Imbula… Parliamo di un buon giocatore che potrebbe fare bene nel centrocampo dell’Inter, è chiaro che il sogno è Kondogbia ma anche il calciatore del Marsiglia è interessante.

Ci sarebbe da sistemare l’attacco non crede? Una seconda punta potrebbe servire all’Inter anche perché Icardi ha bisogno di un compagno di reparto più giovane rispetto a Palacio.

Perché Jovetic non convince Mancini? Credo che l’ultima stagione sia stata significativa per il Mancio, il montenegrino non ha giocato e si è infortunato spesso.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori