CALCIOMERCATO ROMA / News, Zamprogno: Bacca vale una follia. Bertolacci da confermare (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Roma news, esclusiva con Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Carlos Bacca, che piace tanto ai giallorossi

bacca_scivolata
Carlos Bacca, 27 anni, colombiano (infophoto)

La Roma ha intenzione di puntare su un attaccante importante per questo ha messo nel mirino Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia. La sua valutazione però è di circa 30 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria. La Roma pensa alla situazione di Bertolacci che è tornato nella Capitale e potrebbe restarci. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Carlos Bacca nel mirino della Roma. Che pensa del colombiano? E’ uno di quei giocatori importanti per cui una società dovrebbe fare follie. Perché Bacca in Italia potrebbe fare la differenza.

C’è la clausola rescissoria da 30 milioni di euro… I grandi giocatori costano però ti fanno vincere. E la Roma ha bisogno di un centravanti importante per la prossima stagione visti i risultati di Doumbia.

L’ivoriano andrà via? Aldilà della condizione fisica credo che Doumbia non sia adatto al calcio italiano e complessivamente sia un buon giocatore e non un top player.

Roma che ha riscattato Bertolacci: quale futuro per l’italiano? Un ottimo giocatore che è ormai un punto fermo della Nazionale italiana, credo che la Roma dovrebbe crederci sul ragazzo.

Gervinho verso l’addio, pronto Iago Falque… Un ottimo colpo, quest’anno ha fatto la differenza nel Genoa e credo che possa fare bene anche nella Capitale.

L’addio dell’ivoriano sarà difficile da digerire? Non saprei, ha fatto due stagioni diverse, quest’anno non ha fatto benissimo. Forse è giusto cambiare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori