Calciomercato Napoli/ News, ag. Babic: c’è l’interesse dei partenopei (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Babic: intervista con l’agente del giocatore che sembra piacere molto al club partenopeo in vista della prossima stagione…

22.06.2015 - int. Adnan Ibrahimovic
Babic_Napoli
Srdjan Babic

L’arrivo di Maurizio Sarri in panchina e di Giuntoli come direttore sportivo potrebbe portare ad un radicale cambiamento delle strategie del Napoli in questa stagione. I partenopei punteranno su giovani talenti per iniziare un progetto a lungo termine, nel mirino ci sarebbe un giovane talento serbo, Srdjan Babic, già nel mirino delle italiane nella scorsa stagione. Il suo agente Adnan Ibrahimovic, ha parlato del talento serbo in esclusiva per IlSussidiario.net.

Babic nuovamente nel mirino di un’italiana. Questa volta c’è il Napoli: tutto vero? Posso confermare che c’è un interesse concreto del Napoli nei confronti del ragazzo. In fondo parliamo di un giovane talento di grande valore.

Già avuto contatti con il club partenopeo? Contatti no, c’è un interesse ma per ora nessuno del Napoli mi ha contattato per parlare del futuro di Babic.

Immagino che sul ragazzo ci siano già diversi club… Esattamente, ci sono stati dei contatti con altri club da diverse parti del Mondo, ovviamente fa piacere tutto questo interessamento per il ragazzo.

Quando ci saranno novità sul futuro del giocatore? Difficile dirlo, se una società vuole portare avanti l’affare dovrà chiamare noi e la società. Ho diversi appuntamenti per il futuro del ragazzo, vediamo cosa succederà.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori