Calciomercato Milan/ News, Boatto: Ibrahimovic, adesso si può. Abdennour da prendere (esclusiva)

- int. Giuseppe Boatto

Calciomercato Milan news, esclusiva Boatto: l’agente ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare della situazione di Ibrahimovic che potrebbe tornare.

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Il Milan ha visto sfumare l’affare Jackson Martinez che sembrava in dirittura d’arrivo, ha ricevuto il primo duro colpo sul calciomercato estivo (il secondo riguarda lo “scippo” di Geoffrey Kondogbia da parte dell’Inter) e ora si vuole rifare. Capitolo attacco: in casa rossonera si ritorna a parlare di Zlatan Ibrahimovic, che dopo i tre anni giocati nel PSG potrebbe tornare al Milan in questa sessione di calciomercato. Dipenderà molto da quello che vorrà fare il giocatore con il club parigino, ma questo calciomercato estivo sta portando in dote grandi nomi per il Milan, del resto anche Adriano Galliani ha già fatto sapere che i soldi ci sono e due attaccanti di primo livello arriveranno. L’agente Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha perso Jackson Martinez. Che succederà in casa rossonera? Io credo che il Milan abbia intenzione di puntare su un forte centravanti per la prossima stagione. Per questo arriverà un top player.

Su chi punterebbe? Punterei volentieri sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg. Sarebbe perfetto per l’attacco rossonero, il Milan spenderebbe soldi per un giocatore integro fisicamente e pronto a riportarlo in alto.

Non è più giovanissimo… Se devi vincere qualcosa è giusto puntare su di lui a meno che non si voglia puntare su qualcuno di più giovane come Cavani e Falcao che però hanno un costo maggiore.

Perso Kondogbia su chi dovrebbe puntare il Milan? Credo che il mancato acquisto di Kondogbia sia stato un bene per il Milan. Io quei soldi li spenderei per Nainggolan, centrocampista belga che la Roma fatica a riscattare.

In difesa ci sarà qualche colpo importante? Assolutamente sì, al Milan servirebbero almeno due difensori e credo che potrebbe arrivare un top player importante.

Nel mirino ci sarebbe Abdennour… Il difensore del Monaco ha fatto una stagione fantastica in Champions League. Sarebbe perfetto per i rossoneri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori