Calciomercato Milan / News, Interesse concreto per Gameiro Notizie 24 giugno 2015 (aggiornamenti in tempo reale)

- La Redazione

Calciomercato Milan News, i rossoneri puntano con decisione all’acquisto di un attaccante per rinforzare il reparto avanzato. Dalla Spagna filtra la notizia di un interesse per Gameiro.

Mihajlovic
Mihajlovic Infophoto

Il Milan dopo aver visto sfumare prima Zlatan Ibrahimovic’ e poi Jackson Martinez per l’attacco punta ora a un latro calciatore. Secondo quanto riportato da Fichajes pare che il club meneghino sia molto forte sul centravanti francese del Siviglia Kevin Gameiro. Il classe 1987 fu prelevato dal club spagnolo nel 2013 dal Paris Saint German per una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro. Ha messo a segno 38 reti nelle 93 partite giocate con il club. Il calciatore è nel pieno della sua maturità essendo un classe 1987 e può arrivare per una cifra interessante.

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore da schierare davanti alla difesa, che possa fare da raccordo tra i due reparti e possa essere utile a fare da schermo. Secondo MilanNews.it nel mirino ci sarebbe Aymeric Laporte che si è fatto notare con la maglia dell’Athletic Bilbao nei preliminari della scorsa Champions League. Il calciatore ha una valutazione di quindici milioni di euro, ma è molto giovane e potrebbe essere un investimento interessante. Si parla di un’offerta importante che il Milan potrebbe mettere sul piatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori