Calciomercato Roma/ News, Fanizza: Lukaku perfetto per Garcia. Fascia destra, Widmer ma non solo (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, intervista a Davide Fanizza: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione del belga Romelu Lukaku, che piace molto a Garcia

lukaku_tunisia
Romelu Lukaku, 22 anni, belga (infophoto)

La Roma sarebbe molto interessate all’acquisto di un giocatore come Lukaku, centravanti belga dell’Everton che piace a Sabatini. I giallorossi vorrebbero puntare anche su un terzino di qualità, diversi i nomi nel mirino della società capitolina. Sul piede di partenza Pjanic che piace all’estero. L’agente Davide Fanizza ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma molto interessata a Lukaku: che pensa del gigante belga? E’ un giocatore di grandissima potenza fisica e qualità. Io credo che sarebbe una garanzia per i giallorossi.

Come mai? Il gioco di Garcia permetterebbe al ragazzo belga di poter sfruttare al massimo le sue qualità da centravanti vero.

Sarà una Roma protagonista in campionato? Assolutamente sì, sarà una Roma completamente diversa da quella di questa stagione. La società punterà su giocatori di qualità.

I giallorossi hanno riscattato Nainggolan… Uno sforzo importante perché Nainggolan è un calciatore di grande qualità e nel centrocampo della Roma è un perno fondamentale.

Andrà via Pjanic? Il bosniaco è un giocatore di qualità, dotato tecnicamente, non avrebbe problemi a trovare un’altra squadra e credo che possa essere il sacrificato di turno.

A destra piace Widmer… Il laterale svizzero non è l’unico giocatore che piace alla Roma, ci sono anche altri calciatori di livello per la fascia destra.

Prima del calciomercato ha organizzato un corso per aspiranti procuratori vero? Sì, è un corso che si terrà a Gallipoli venerdì 3 luglio dalle 9.30 alle 19.00, “Corso di preparazione per la professione di Procuratore Sportivo”. Per tutte le informazioni basta andare sul mio sito personale davidefanizza.it.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori