Calciomercato Serie B/ Teramo News, Amadio rinnova per due anni Notizie 26 giugno 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie B, Teramo News: il club ha rinnovato per altre 2 stagioni il classe ’89 Stefano Amadio. Giocatore di personalità ha dimostrato di essere importante per gli abruzzesi.

riccardo_bigon_aurelio_de_laurentiis
Riccardo Bigon e Aurelio De Laurentiis (Foto: Infophoto)

Il Teramo ha ufficializzato il rinnovo per due stagioni del centrocampista classe 1989 Stefano Amadio. Questi è un centrocampista di grande qualità che aveva il contratto in scadenza tra dodici mesi. Era arrivato appena una stagione fa dall’Aprilia a titolo gratuito. Quest’anno ha collezionato ben trentadue presenze mettendo a segno una rete e collezionando anche tre assist.

Il Crotone ha ufficializzato tramite una nota di aver esercitato il diritto di riscatto su Raffaele Maiello. Il centrocampista 23enne è adesso completamente un calciatore dei calabresi che hanno riscattato la seconda metà dal Napoli. Maiello è stato per tre anni con i rossoblu, intervallati da una stagione alla Ternana. Con il Crotone ha collezionato 100 presenze e messo a segno 8 reti in Serie B. Giocatore di grande qualità che può mettersi a disposizione per un salto di qualità in Serie B. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori