Calciomercato Inter/ News, Ancillotti: Salah verso Firenze. Kovacic rischia… (esclusiva)

- int. Stefano Ancillotti

Calciomercato Inter news, esclusiva Ancillotti: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare dell’affare Salah che piace a Roberto Mancini.

salah_giacca
Salah, attaccante Fiorentina (Infophoto)

L’Inter ha intenzione di puntare su Mohamed Salah, esterno egiziano che nell’ultima stagione ha giocato molto bene a Firenze. Nel mirino del calciomercato dei nerazzurri ci sarebbe anche un difensore di grande livello. In uscita invece si parla del possibile addio di Mateo Kovacic, centrocampista croato. L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sorpreso dal calciomercato dell’Inter? Assolutamente sì, l’Inter sta agendo molto bene in questo momento particolare del calciomercato. Hanno preso diversi giocatori importanti.

Tra cui Kondogbia… Il centrocampista francese mi piace molto, lo considero un grande giocatore e l’Inter ha fatto bene a spendere quei soldi per lui.

A breve l’accordo per Montoya: che pensa dello spagnolo? E’ un ottimo giocatore, niente da dire. Però punterei su giocatori italiani che possono fare bene.

Tipo? Zappacosta e Darmian per esempio potrebbero essere rinforzi di qualità in vista della prossima stagione. Punterei più su di loro.

Affare Salah: cosa succederà? L’egiziano è un giocatore importante ma credo che alla fine resterà a Firenze, la società viola non vuole assolutamente perdere uno come l’egiziano.

Kovacic andrà via? Secondo me sì, potrebbe essere lui il sacrificato di turno in vista di questo calciomercato estivo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori