Calciomercato Juventus/ News, Ciotola: occhio al colpo Oscar. Pogba non andrà via (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Juventus esclusiva Ciotola: i bianconeri sono pronti a prendere un giocatore importante come Oscar che piace al tecnico Allegri che ha bisogno di un numero 10.

oscar_marchisio_chelsea_juventusR400
Oscar e Marchisio nella gara d'andata (Infophoto)

La Juventus ha bisogno di reperire nel calciomercato un trequartista importante e Allegri ha intenzione di puntare su Oscar del Chelsea, centrocampista brasiliano. I bianconeri potrebbero anche decidere di cedere un calciatore come Pogba qualora arrivassero offerte importanti. Gennaro Ciotola ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha bisogno di un innesto di qualità. Chi potrebbe arrivare? Io credo che la Juventus abbia bisogno di un trequartista importante per la prossima stagione. E credo che il colpo sarà fatto in quel ruolo.

Si parla di Oscar… Il brasiliano è un giocatore eccezionale e sarebbe perfetto per il gioco di Allegri. D’altronde i soldi non mancano ai bianconeri dopo una stupenda Champions League.

Più il brasiliano di Isco? Secondo me sì, Oscar è un giocatore tecnico che ama giocare tra le linee però Isco può giocare in diverse posizioni del campo.

La Juventus potrebbe perdere Pogba? Non credo, dopo l’addio di Pirlo e Tevez è difficile per la Juventus ammortizzare un’altra perdita come il francese.

Ci sarà un colpo di calciomercato in attacco? No perché in attacco ci sono già diversi giocatori importanti da Mandzukic a Morata passado per Dybala.

Come giudica il calciomercato della Juventus? Positivo anche perché sono arrivati calciatori giovani e di talento, la Juventus è ancora superiore alle altre squadre.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori