Calciomercato Milan/ News, Ielpo: Bacca, che colpo! E ora Witsel…Rimpianto Martinez (esclusiva)

- int. Mario Ielpo

Calciomercato Milan news, esclusiva Ielpo: l’ex portiere rossonero ha parlato del calciomercato del club milanese. Il Milan sta pensando a Bacca come centravanti…

MontolivoBertolacci
Foto Infophoto

Il Milan ha intenzione di puntare forte su Carlos Bacca, attaccante colombiano che prenderebbe il posto di Destro al centro dell’attacco rossonero. Attenzione anche ad altri colpi a centrocampo dopo quello di Bertolacci. Nel mirino ci sarebbe Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit. L’ex portiere del Milan Mario Ielpo ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha ormai preso su Bacca. Che pensa del colombiano? Bacca è un calciatore importante, abituato a palcoscenici europei. Un bel colpo!

Un colpo di calciomercato per gettarsi alle spalle il mancato arrivo di Martinez… Secondo me Martinez sarà comunque un grande rimpianto per il Milan, è un giocatore che avrebbe fatto la differenza in Serie A.

Non è arrivato neanche Kondogbia: che pensa del francese? Il giocatore transalpino nel suo ruolo è uno dei migliori, peccato perché il Milan avrebbe fatto un grosso passo in avanti.

E’ arrivato però Bertolacci… Un ottimo giocatore che aumenterà la qualità del centrocampo rossonero. Sono convinto che potrà fare bene.

Costato però 20 milioni di euro. Troppi? I grandi giocatori costano tanto, c’è poco da dire. E credo che i tifosi non debbano pensare alle cifre dell’acquisto del calciatore.

Potrebbe arrivare anche Witsel? Il Milan ha dimostrato di poter prendere giocatori importanti quindi credo che possa arrivare Witsel.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori