Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Allan con i soldi di Callejon. Serve un top player in difesa! (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli esclusiva Ciotola: si parla del calciomercato partenopeo e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Allan dell’Udinese a centrocampo.

allan_dodo
(INFOPHOTO)

Il Napoli in questo calciomercato non intende fermarsi ai soli acquisti di Valdifiori e Reina, Sarri ha bisogno di giocatori importanti in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sono altri centrocampisti tra cui Allan dell’Udinese, giocatore che piace molto al tecnico Sarri. Gennaro Ciotola, noto talent scout, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Valdifiori e Reina: cosa ne pensa del calciomercato del Napoli? Il club partenopeo ha intenzione di puntare su altri giocatori in vista della prossima stagione, tra questi ci sono calciatori adatti al progetto Sarri.

Reina ritorno importante vero? Assolutamente sì, peccato non aver avuto Reina quest’anno visto che i due portieri non si sono comportati benissimo.

Valdifiori scommessa? Quest’anno è stato il miglior regista assieme a Pirlo, credo che però rappresenti una scommessa visto che non è mai stato in una grande piazza.

A proposito di centrocampo, continua a piacere Allan… E’ un giocatore importante che potrebbe fare benissimo accanto a Valdifiori. E’ chiaro che non sarà facile convincere l’Udinese.

Servirà la grande offerta: i soldi arriveranno da una cessione? Secondo me sì, in particolare da Callejon, esterno d’attacco che potrebbe interessare all’Atletico Madrid visto che Arda Turan è vicino all’addio.

In quale reparto farebbe il grande colpo di calciomercato? In difesa sicuramente, manca un grande campione in grado di fare la differenza. Ci sono diversi giocatori nel mirino del Napoli, serve uno in grado di impostare l’azione da dietro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori