Calciomercato Roma/ News, Ancillotti: Bacca, che rimpianto! Spazio a Romagnoli… (esclusiva)

- int. Stefano Ancillotti

Calciomercato Roma news, esclusiva Ancillotti: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione attaccante: sfumato l’arrivo di Bacca.

Bacca_R400
Bacca, attaccante colombiano (Foto Infophoto)

Un centravanti per Rudi Garcia. Non è un titolo di un film comico bensì è il motto della Roma di quest’anno che ha bisogno di un giocatore importante per la prossima stagione. Nel mirino dei giallorossi ci sono diversi calciatori tra cui Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia. L’agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha intenzione di puntare su un centravanti importante. E’ la scelta giusta per rinforzare la squadra? Secondo me sì, nel senso che si tratta di un calciatore che manca all’interno della rosa giallorossa anche se io darei maggiore spazio a Destro.

Come mai? Credo che Destro sia un giocatore importante, tra i primi dieci in Italia come tipologia di centravanti. 

Roma che si è vista “rubare” Bacca dal Milan… Come giocatore non si discute, e il Milan ha fatto un affare di calciomercato, però bisogna capire come reagirà all’impatto con il campionato italiano.

I giallorossi hanno bisogno di difensori per la prossima stagione? Soprattutto di esterni direi, credo sia arrivato il momento di rinforzare a dovere le corsie esterne, ci sono già diversi giocatori nel mirino.

Roma che avrà un Romagnoli maturo… E’ uno dei migliori giovani difensori del panorama italiano. Un calciatore tecnico e abile in marcatura.

Il riscatto di Nainggolan è costato caro: sacrificio dovuto? Assolutamente sì, sono convinto che è un sacrificio importante perché parliamo di un calciatore di grandissimo livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori