Calciomercato Inter/ News, ag. Darder: ritorno di fiamma? Difficile. E Imbula… (esclusiva)

- int. Josep Maria Minguella

Calciomercato Inter news, esclusiva Darder: l’agente ha parlato del futuro del proprio giocatore che non ha ancora firmato con il Porto che intanto ha preso Imbula.

darder_malaga
Sergi Darder, 21 anni, centrocampista spagnolo del Malaga

Brutte notizie per l’Inter che ha praticamente visto sfumare Imbula, centrocampista del Marsiglia che ha detto sì al Porto. I nerazzurri dovranno trovare un altro giocatore per la mediana, nel mirino c’è nuovamente Felipe Melo ma non sono escluse altre piste. Ritorno di fiamma per Darder? Abbiamo intervistato il suo agente, José Maria Minguella Junior, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Darder-Porto non è ancora ufficiale vero? Non ancora, la trattativa però è davvero in stato avanzato, ma non c’è stata ancora la firma.

Il Porto ha appena preso Imbula… Ho saputo dell’acquisto da parte del Porto, non credo possa far saltare la trattativa, per ora non ho avuto informazioni a riguardo.

L’Inter ora si trova senza un centrocampista: ritorneranno su Darder? Difficile visto che con i nerazzurri non parlo ormai da tempo. Certo, tutto è possibile ma mi sembra improbabile come situazione.

Crede che il Porto possa rallentare la chiusura dell’affare con il Malaga? Non so, onestamente non ho parlato con il Malaga e con il Porto, attendo novità per chiudere la trattativa.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori