Calciomercato Juventus/ News, Rigitano: Benatia, è ok! Berardi, è ancora presto (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

Calciomercato Juventus news, esclusiva Rigitano: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Benatia per la difesa.

benatia_gotze
Mario Gotze, fantasista del Bayern Monaco (Infophoto)

La Juventus ancora prima dell’apertura ufficiale del calciomercato ha praticamente acquistato Paulo Dybala per l’attacco e Sami Khedira per il centrocampo, per la difesa invece si pensa a Mehdi Benatia ex Roma e oggi al Bayern Monaco, ma il marocchino piace anche all’Inter. La Juventus è già padrona del calciomercato estivo, ma dovrà risolvere anche la situazione di Domenico Berardi che potrebbe approdare subito in bianconero e dunque rimpolpare l’attacco bianconero per la prossima stagione. L’agente Raffale Rigitano ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus già proiettata verso il prossimo Scudetto visti gli acquisti già perfezionati di Dybala e Khedira… Io direi Juventus destinata a vincere i prossimi Scudetti visto che la società si sta muovendo benissimo sul mercato e ancora una volta ha anticipato tutti.

Che pensa del calciomercato bianconero? Ottimo, non solo per i due giocatori sopracitati ma anche per la quantità di giovani talentuosi che fanno parte della società bianconera, tra tutti Berardi.

Quest’ultimo potrebbe vestire subito la maglia della Juventus. Che pensa? Difficile come situazione, credo che Berardi debba continuare un altro anno in provincia prima di vestire la maglia della Juventus.

Per la difesa si pensa a Benatia… Il difensore del Bayern Monaco sarebbe perfetto per la difesa della Juventus che aumenterebbe la propria forza. Tenendo presente che i bianconeri hanno già Rugani.

Altro esempio di talento italiano non crede? Uno dei migliori senza dubbio perché è un difensore tecnico, pulito negli anticipi, grande forza fisica e mentale.

Pogba andrà via? Io credo che la Juventus abbia fissato un tempo massimo per la cessione del francese ovvero fine giusto, altrimenti resterà in bianconero. La Juventus dovrà avere il tempo di trovare l’eventuale sostituto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori