Calciomercato Inter / News, Amerini: Icardi-Handanovic, rinnovi importanti. Kovacic? Sacrificherei… (ESCLUSIVA)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Inter news, esclusiva con Daniele Amerini: l’agente parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi e Handanovic, che sono vicini al rinnovo

Kovacic10
Foto Infophoto

In casa Inter tutto pronto per un doppio rinnovo importante per la formazione nerazzurra, ovvero quello di Samir Handanovic e Mauro Icardi. I nerazzurri dovranno anche capire meglio il futuro di Kovacic che piace molto all’estero, su di lui c’è soprattutto il Liverpool. L’agente Daniele Amerini ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Icardi, rinnovo fatto. L’Inter rifiuterà le grandi offerte per l’argentino? Assolutamente sì, l’Inter ha in casa il bomber del futuro, questo ragazzo ha siglato 22 gol nonostante sia ancora giovanissimo.

Cosa dovrà fare l’Inter per confermare Icardi? Dovrà assolutamente costruire una grande squadra attorno al calciatore che ha dimostrato di essere un bomber di grande livello, non a caso Mancini ha chiesto diversi elementi.

A proposito di rinnovo, anche Handanovic potrebbe rinnovare a sorpresa… E’ un portiere di livello tra i più importanti in Europa, l’Inter fa bene a tenersi il ragazzo anche perché non ci sarebbero molti sostituti ideali.

In caso di addio lei su chi punterebbe? Perin sicuramente, un portiere di talento che potrebbe sostituire Handanovic. Ma il Genoa chiede comunque tanti soldi per il proprio estremo difensore.

Potrebbe andare via Kovacic… Non sarei d’accordo con questa soluzione perché il croato è uno dei giovani più talentuosi del calcio italiano ed europeo. Ha 21 anni, sarebbe un errore grossolano dei nerazzurri.

Meglio cedere altri giocatori non crede? Certamente, meglio cedere giocatori che non sono più giovanissimi e non rientrano nei piani di Mancini. Kovacic credo piaccia al tecnico nerazzurro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori