CALCIOMERCATO ROMA/ News, Amerini: Rudi Garcia faccia mea culpa. Dzeko? Due ostacoli (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Roma news, intervista a Daniele Amerini: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Edin Dzeko, centravanti bosniaco

nainggolan_corsa
Radja Nainggolan, 26 anni, belga (dall'account Twitter @officialASRoma)

La Roma ha intenzione di puntare con decisione su un forte centravanti per la prossima stagione. Nel mirino dei giallorossi ci sarebbe Edin Dzeko, attaccante bosniaco del City che aumenterebbe il peso dell’attacco della Roma. Il club della Capitale è molto attento anche nei confronti di Nainggolan che piace a molti club italiani e stranieri. L’agente Amerini ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Le ultime parole di Garcia non sono piaciute alla dirigenza della Roma. Lei che ha pensato? Onestamente sono state parole strane quelle del tecnico, tra l’altro non ha fatto un po’ di sana autocritica e credo che in questa stagione anche lui abbia sbagliato.

La Roma potrà colmare il gap con la Juventus? Io quest’anno ho pensato che la Roma fosse davvero vicina alla Juventus ma così non è stato. Diciamo che sarà fondamentale agire bene durante il calciomercato estivo.

La dirigenza pensa ad un grande bomber… Scelta intelligente visto che alla Roma quest’anno è mancato davvero un centravanti da 20 gol a stagione. E’ chiaro che la Roma dovrà migliorare da questo punto di vista.

Si parla di Edin Dzeko, che pensa del bosniaco? Centravanti importante che potrebbe essere utile al gioco della Roma. Non sarà facile però prendere l’attaccante del City vista la concorrenza e la valutazione.

Roma che dovrà gestire al meglio la situazione Nainggolan… Non è stata gestita bene la situazione Nainggolan soprattutto perché adesso sarà difficile trattare con il Cagliari anche se sarà importante la volontà del giocatore.

Cosa succederà secondo lei? Nainggolan resterà a Roma perché il belga ha voglia di continuare la sua avventura in giallorosso.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori