Calciomercato Juventus/ News, Pettinato: troppi soldi per Dybala. Pogba o Vidal? Restano tutti… (ESCLUSIVA)

- int. Antonio Pettinato

Calciomercato Juventus news, intervista ad Antonio Pettinato: l’agente parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Dybala che è stato pagato 40 milioni di euro

Pogba_6
Paul Pogba, 21 anni, francese (INFOPHOTO)

La Juventus ha ufficializzato Paulo Dybala, attaccante argentino, prelevato dal Palermo per circa 32 milioni di euro più 8 di contributo. I bianconeri non hanno assolutamente voglia di perdere il francese Paul Pogba che piace a molti club stranieri, così come Arturo Vidal, centrocampista cileno. L’agente Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dybala alla Juventus per 32 milioni di euro più 8 di bonus. Colpo importante non crede? Colpo da urlo direi, anche se le cifre sono davvero importanti. E’ una cifra da top player, sono convinto che farà bene.

L’argentino potrà fare subito la differenza? C’è bisogno di tempo anche per lui perché è giovane e può solo migliorare con Tevez e compagni. Dybala ha un potenziale imporrtante.

A proposito di giovani, Pogba andrà via? Io non sono d’accordo assolutamente, credo che il francese sia un giocatore importante e la Juventus non ha voglia di perdere i grandi calciatori.

Discorso valido per Vidal? Il cileno è un giocatore importante esattamente come il francese Pogba, la Juventus oggi è una squadra importante e può permettersi di confermare i suoi cardini.

Arriverà un attaccante? Molto dipenderà dalla volontà di Tevez che continua a ricevere diverse offerte dall’estero. Secondo me l’Apache potrebbe decidere di andare via.

A quel punto spazio a Cavani? Difficile che possa arrivare l’uruguagio perché ha costi altissimi tra ingaggi e cartellino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori