Calciomercato Lazio/ News, colpo Lotito: soffiato Van Persie alla Roma! E si punta a Mario Rui. Notizie al 5 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, il club bianconero è vicino al primo rinforzo per la prossima stagione: si tratta precisamente di Van Persie, stella della nazionale olandese di proprietà dello United

robin_van_persie_united_r400
(Infophoto)

Il calciomercato estivo della Lazio potrebbe iniziare con il botto. E se pensiamo che il primo colpo di Lotito, Robin Van Persie, è uno schiaffo alla Roma di Pallotta. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato circolanti, riportate in particolare dal quotidiano romano Il Messaggero, il club bianconero sarebbe molto vicino all’acquisto di Van Persie, stella della nazionale olandese di proprietà del Manchester United. Vi sarebbe già una bozza di accordo fra le due società in cambio di un assegno da 15 milioni di euro, mentre non c’è l’intesa sull’ingaggio dello stesso, che percepisce circa 4 milioni di euro netti annui, cifre un po’ elevate per lo standard laziale. Sono attese novità nelle prossime ore.

Non solo grandi sogni di calciomercato come Van Persie ma anche nomi funzionali al progetto: su tutti, per la difesa, l’obiettivo è Mario Rui dell’Empoli. Autore di una annata strepitosa, Tare vorrebbe portarlo alla Lazio per rafforzare il reparto difensivo, sia sulle corsie che al centro de reparto arretrato. La trattativa è già a un buon livello, e potrebbe chiudersi gli ultimi giorni di giugno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori