Calciomercato Napoli/ News, Emery sfuma, vicinissimo al rinnovo col Siviglia Notizie al 5 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, il club partenopeo dovrà rinunciare all’arrivo di Emery. Il tecnico spagnolo infatti è a un passo dal rinnovo col Siviglia col quale ha conquistato l’Europa League.

benalouane_zappacosta
(INFOPHOTO)

Il tecnico Unai Emery sembra essere sfumato definitivamente dalla possibilità di sedersi sulla panchina del Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il tecnico avrebbe firmato il rinnovo di contratto con il Siviglia. Si tratterebbe di un biennale da circa 2.5 milioni di euro e nel contratto inoltre ci sarebbe una clausola che consentirebbe al tecnico di partire l’estate prossima. Rifiutate quindi le offerte di Manchester City, Napoli e West Ham.

Cercherà di sfruttare il calciomercato estivo ormai alle porte per individuare un erede di Christian Maggio. Il terzino destro dei partenopei ha rinnovato da poco il proprio contratto ma ovviamente non è eterno. Il giocatore individuato dalla società campana è Davide Zappacosta, talento di proprietà dell’Atalanta, adocchiato dalle big ormai da un paio d’anni a questa parte. Il terzino destro potrebbe lasciare Bergamo in caso di una buona offerta dell’ordine di circa 5 milioni di euro. Una cifra interessante che ha attirato l’interesse anche di altre società, in particolare Roma e Fiorentina, ma attenzione anche alla Juventus, da sempre grande estimatrice dell’ex Avellino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori