Calciomercato Roma/ News, Lanna: Garcia sogna da manager. Gervinho? Ci sta la cessione (ESCLUSIVA)

- int. Marco Lanna

Calciomercato Roma news, esclusiva con Marco Lanna: l’ex giocatore giallorosso ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare della situazione di Rudi Garcia…

garcia_microfono
Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)

Rudi Garcia resterà a Roma, almeno questo è quello che ha dichiarato il presidente Pallotta. Eppure il tecnico francese continua ad avere dubbi riguardo la gestione del mercato. Intanto sul fronte offensivo si parla con decisione dell’addio di Gervinho che piace all’Al Jazeera. L’ex giocatore della Roma Marco Lanna ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Garcia-Roma, fiducia confermata a metà? Le parole di Pallotta sono state chiare, Garcia resta però alcune dichiarazioni dovrebbe evitarle e soprattutto sarà la società a trovare gli uomini dello staff.

Il tecnico ha dubbi secondo lei? Ho l’impressione che Garcia voglio fare il manager più che l’allenatore in Italia e questo non è certo possibile soprattutto nel nostro campionato.

Gervinho verso l’addio, che significa? Credo che la Roma giustamente si stia guardando attorno per capire se è giusto mandare via l’ivoriano o meno. Se arrivasse la grande offerta tutto potrebbe succedere.

Servirà il grande centravanti? Assolutamente sì, alla Roma è mancato il grande centravanti in questa stagione e credo che la società voglia migliorare questo aspetto.

E Doumbia? Con tutto il rispetto per l’ivoriano ho l’impressione che non sia quel centravanti in grado di fare la differenza nel reparto offensivo della Roma.

Nainggolan da riscattare non crede? E’ uno dei pochi giocatori che ha avuto un rendimento costante per tutta la stagione, è giusto che possa continuare a far parte della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori