Calciomercato Serie A/ Fiorentina News, Rossi: Resto in viola Notizie al 5 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie A, Fiorentina news: Giuseppe Rossi è pronto all’ennesimo rientro. Il calciatore non sembra volerne sapere di lasciare la viola, vuole regalare soddisfazioni ai tifosi.

criscito_borraccia
Domenico Criscito, 27 anni (infophoto)

Giuseppe Rossi ha vissuto un’altra stagione sfortunata in una carriera che stenta a decollare solo per via di infortuni ripetuti e sempre nei suoi momenti migliori. Il calciatore comunque sembra pronto all’ennesimo rientro e giura fedeltà alla Fiorentina ai microfoni di EcoAltoMolise.net: “L’anno prossimo resterò a Firenze, voglio regalare quanto prima qualcosa di importante a questi tifosi eccezionali“. Il calciatore si toglie con queste dichiarazioni dal mercato anche se ci sono diverse squadre che faranno pressione sulla viola per portarlo via già da questa estate.

La notizia lanciata da Calciomercato.com in tarda serata ha dell’incredibile, Maurizio Sarri sarebbe a un passo dalla panchina del Torino. Il tecnico partenopeo aveva dato ieri l’addio all’Empoli rassegnando le dimissioni. La domanda che sorge spontanea è: e Giampiero Ventura? Che futuro avrà il tecnico genovese che ha guidato con grandissimi risultati i granata dal 2011 a oggi? Le voci si fanno numerose e c’è chi lo vede già pronto per la Roma nel caso dovesse lasciare la capitale Rudi Garcia. Rimane aperta anche la porta del Napoli dove Ventura è stato nel 2004/05. Prima di fantasticare su Ventura aspettiamo però di vedere se troverà conferma la notizia del passaggio di Sarri proprio al Torino.

Tra i giocatori molto ricercati sul mercato estivo c’è sicuramente il terzino italiano Mimmo Criscito. Il terzino si è trasferito in Russia nell’estate del 2011 diventando in quattro anni una delle colonne del club biancoazzurro. Il difensore ha così parlato a TeleRadioStereo: “Resto molto volentieri qui in Russia. Allo Zenit sto molto bene. Ho un contratto molto lungo e io lo onorerò. Un giorno mi piacerebbe poi tornare al Genoa perchè le emozioni che ho provate a Marassi sono state davvero indescrivibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori