Calciomercato Serie B/ Perugia News, Bisoli è il nuovo allenatore! Notizie al 5 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie B, Perugia news: il grifone ha salutato da poco Andrea Camplone, nella prossima stagione il nuovo allenatore sarà Pierpaolo Bisoli annunciato poco fa dalla società.

bari_phixr
Foto Infophoto

E’ finita dopo l’uscita dai playoff l’avventura al Perugia di Andrea Camplone. La società non ha aspettato tanto a comunicare il nome del nuovo tecnico. E’ ufficiale la notizia dell’arrivo sulla panchina degli umbri di Pierpaolo Bisoli che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Bisoli era stato esonerato alla fine del 2014 dal Cesena dopo aver conquistato con i romagnoli la promozione nella stagione precedente vincendo la finale dei playoff contro il Latina di Breda.  

In Italia non avevano creduto in Marcello Trotta, infatti il Napoli nel 2008 se l’era fatto portare via dal Manchester City. L’attaccante di Santa Maria Capua Vetere è cresciuto in Inghilterra tra tanti prestiti e poche presenze. Queste sono bastate però per far sì che Gigi Di Biagio puntasse su di lui nell’Under 21 e perchè a gennaio l’Avellino si decidesse a riportarlo in Italia. Da alloa 16 presenze collezionate insieme a 5 reti con la Juventus che lo segue con interesse. Ne ha parlato il suo agente, Martino Scibilia, a CalcioNews24: “La Juve segue con interesse i giovani di vvalore ed è normale che si sia accorta di Marcello. Se dovesse trovare un accordo con l’Avellino da parte nostra ci sarebbe la massima disponibilità a parlare“.

Il Bari ha concluso la stagione senza entusiasmi, ma con una salvezza tranquilla. Nella prossima si vuole puntare al colpo grosso a quel ritorno in Serie A che manca ormai da troppo tempo. E’ per questo che i galletti hanno già iniziato a pensare in maniera concreta alla campagna acquisti della prossima stagione. Molto dovrà essere fatto in difesa dove più volte soprattutto sul battente di destra ci sono state importanti defezioni. I nomi nuovo li fa La Gazzetta dello Sport che parla di interessi concreti per Luca Calapai del Modena e Riccardo Fiamozzi del Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori