Calciomercato Cesena/ News, Di Carlo: ufficiale l’addio del tecnico ai bianconeri. Notizie al 6 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Cesena, il tecnico del club romagnolo, Mimmo Di Carlo, ha detto addio alla società bianconera. L’ufficialità è arrivata poco fa attraverso un comunicato del sito web

DiCarlo_parla
Foto Infophoto

E’ terminato il rapporto di collaborazione fra il Cesena e l’allenatore Mimmo Di Carlo. Poco fa il sito del club romagnolo, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato l’addio dell’allenatore: «L’A.C. Cesena – si legge sullo spazio web cesenate – rende noto che il rapporto tra il Club bianconero e Mister Di Carlo è terminato con la fine della stagione sportiva 2014/2015. La Società desidera ringraziare in maniera sincera Mister Di Carlo e il suo staff – composto da Claudio Valigi, Lorenzo Riela e Michele Santoni – per l’importante lavoro svolto in questi mesi. Grazie alla loro competenza e professionalità, la squadra è riuscita ad esprimere un buon gioco, permettendo al Cesena di essere vivo fino alla fine. Il Cesena Calcio augura a Mister Di Carlo e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera». La stagione della squadra romagnola non si è di fatto chiusa con esito positivo, visto che la stessa ha concluso con il ritorno nella Serie B. A breve scopriremo quale sarà l’allenatore che avrà il compito di riportare subito nella massima Serie il Cesena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori