Calciomercato Genoa / News, Ag.Fifa Chiono: “Gakpè giocatore completo”. Notizie al 6 giugno 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Genoa / News, Criscito: “Mi piacerebbe tornare”. Si accende il calciomercato in entrata in casa Genoa con nuovi rumors che vorrebbero un ritorno di Mimmo Criscito

preziosi_stramaccioniR400
Enrico Preziosi, presidente Genoa (Infophoto)

Calciomercato Genoa / News, Ag.Fifa Chiono: “Gakpè giocatore completo”. Notizie al 6 giugno 2015 (aggiornamenti in diretta) Sono previsti numerosi arrivi in casa Genoa nella prossima sessione estiva del calciomercato. Tra i tanti nomi, il grifone ha già messo a segno tre colpi a parametro zero tra cui Serge Gakpè, Lazovic e Pandev. Gakpè arriva dal Nantes, con il quale ha collezionato oltre 60 presenze e messo a segno 15 gol in tre stagioni. Del francese (naturalizzato togolese) ne ha parlato l’agente Fifa Gabriele Chiono ai microfoni di calciomercato.com: “Gakpè un giocatore completo che può disimpegnarsi sia da seconda che da prima punta anche se in quest’ultimo ruolo può avere qualche difficoltà perché non è un bomber puro. Nel tridente di Gasperini lo vedo meglio come esterno perché è bravo a svariare su tutto il fronte offensivo ha grande progressione e sa anche saltare l’uomo con buona continuità. E’sicuramente più un uomo assist che un attaccante da area di rigore e poi ha anche un bel tiro, con entrambi i piedi, per questo spesso in Francia è stato usato dai suoi allenatori per tirare le punizioni’.

Calciomercato Genoa / News, Criscito: “Mi piacerebbe tornare”. Notizie al 6 giugno 2015 (aggiornamenti in diretta) Si accende il calciomercato in entrata in casa Genoa con nuovi rumors che vorrebbero un ritorno di Mimmo Criscito sotto la lanterna. L’ex difensore rossoblu, al momento in forza allo Zenit San Pietroburgo, non ha mai nascosto il suo amore verso il club più antico di italia e in una intervista ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha ammesso candidamente che gli piacerebbe tornare: “Punto a tornare in Nazionale per gli Europei. Resto più che volentieri in Russia, dove sto bene. Allo Zenit ho un contratto lungo e lo rispetterò, poi un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa perché le emozioni del Marassi sono indescrivibili”. Il nome del calciatore napoletano ogni estate viene accostato a quello di qualche club italiano, riusciremo a rivedere Domenico Criscito nella nostra Serie A a breve?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori