Calciomercato Juventus/ News, Ag. Tevez: “Il futuro? Dopo la finale”. Notizie al 6 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, secondo il vicedirettore di Tuttojuve.com, Massimo Pavan, non è da escludere una semi-rivoluzione estiva durante il mercato dei prossimi mesi

marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

Durante il calciomercato estivo la Juventus dovrà sciogliere il nodo riguardante il futuro di Carlitos Tevez. Secondo alcuni rumors, la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona, in programma oggi a Berlino, potrebbe essere l’ultima partita per l’Apache con la maglia dei bianconeri. In ogni caso il destino dell’attaccante dovrebbe essere alla Juventus o al Boca Juniors mentre sono in costante calo le ipotesi PSG o Atletico Madrid. Una decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni come confermato dal procuratore Kia Joorabchian, dall’Hotel Ritz di Berlino: “Futuro di Tevez? Ne riparleremo dopo la finale”.

Squadra che vince si cambia. E’ questo quanto pensa il vicedirettore di Tuttojuve.com, Massimo Pavan, secondo cui in occasione del calciomercato estivo la Juventus potrebbe cambiare molto. Dopo anni di grandi successi a livello italiano, e chissà anche europeo, in corso Galileo Ferraris potrebbero decidere di stravolgere un po’ la rosa, mantenendo comunque una qualità elevata, ma con volti nuovi: «Ovviamente ora tutti si è concentrati sulla Champions – dice Pavan – ma il mercato va avanti. Non escludo che alla fine di questa stagione potrà esserci una rivoluzione in rosa, del resto dopo tante vittorie, per avere motivazioni sempre alte c’è bisogno di qualche cambiamento. Ipotizzo che possa partire qualche pedina che in questi anni e’ stata fondamentale». Molto dipenderà dalla permanenza o meno di Vidal, Pogba e Tevez, a tutt’oggi i tre juventini con il maggiore mercato, senza dimenticarsi poi di Pirlo, che sarebbe attratto da un’avventura all’estero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori