Calciomercato Lazio / News, “giallo” Van Persie: ha già firmato? Roma spiazzata! Notizie al 6 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio. News,Si infittisce il mistero intorno a Robin Van Persie: Oggi la punta dello United sarebbe stata avvistata in città, a Roma. ha firmato?

Pioli_bastacosi
Foto Infophoto

Si infittisce il mistero intorno a Robin Van Persie: Oggi la punta dello United sarebbe stata avvistata in città, a Roma, dopo che ieri le indiscrezioni di calciomercato parlavano di un’accordo tra la Lazio e il Manchester sulla base di 13 milioni e un contratto a Van Persie di 4 milioni per 5 anni. Cifre importanti per un calciatore che in Italia potrebbe ancora fare la differenza. Lotito vuole ripetere la stessa grandiosa operazione di calciomercato che aveva realizzato con Klose. Su Van Persie c’è da tempo anche l’Interesse della Roma. Motivo per cui oggi si rincorrono le voci di calciomercato di un inserimento di Sabatini nella trattativa dopo il summit appena concluso con James Pallotta. Pare comunque che oggi Van Persie si sia incrociato con Tare e abbia svolto una parte delle visiste mediche. La Lazio prima di firmare vuole essere certa dell’Integrità fisisca del calciatore. Se tutto sarà ok la firma arriverà presto. E anche il primo controsorpasso sulla Roma. Almeno sul calciomercato. 

Calciomercato Lazio / News, contatti con l’entourage di Konoplyanka. Notizie al 6 giugno (aggiornamenti in diretta) I fari del calciomercato della Lazio si accendono su Yeven Konoplyanka, attaccante del Dnipro. Secondo quanto rivelato dall’emittente Sky Sport, il club biancoceleste avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore per testare la fattibilità dell’operazione. La Lazio sogna il grande colpo per il ritorno in Champions League attenzione però alla concorrenza della Roma che avrebbe indviduato in Konoplyanka l’erede naturale di Gervinho, qualora l’ivoriano dovesse lasciare la capitale. L’ala ucraina, tra l’altro, può considerarsi una vera occasione di mercato visto che è in scadenza di contratto e potrebbe essere quindi acquistato ad una cifra più bassa di quanto è la sua effettiva valutazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori