Calciomercato Roma/ News, Pallotta: “Lavoriamo per migliorare”. Notizie al 6 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, starebbe pensando all’attaccante della nazionale italiana, Mattia Destro, giocatore che piace molto anche alla Fiorentina

DestroRugani
Mattia Destro ai tempi del Milan (Infophoto)

Giorni caldi in casa Roma, in vista della sessione estiva del calciomercato che dovrà necessariamente rinforzare il club giallorosso. Il presidente James Pallotta ha incontrato lo staff dirigenziale per fare il punto della situazione. All’incontro non ha partecipato mister Rudi Garcia ma il patron dei capitolini ha subito voluto mettere a tacere le voci relative a presunti contrasti tra lui e il tecnico: “Non so da dove i giornali prendano le loro informazioni, stanno scrivendo una serie di articoli senza senso. Rudi è il nostro allenatore e non c’è stato nessun litigio con lui: ci siamo confrontati su come migliorare la squadra e non ho mai parlato con un altro allenatore per farlo venire alla Roma, se non con lui”

Tante le società che proveranno ad acquistare durante il calciomercato estivo, l’attaccante della Roma Mattia Destro. Il giocatore del club giallorosso rientrerà a breve dal Milan ma non rimarrà a Trigoria. L’idea dei capitolini è di rivendere a titolo definitivo l’ex Siena ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La Fiorentina si è già fatta avanti, alla ricerca di un sostituto di Mario Gomez, ma attenzione anche alla Sampdoria, altro club che avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto. I rapporti fra i blucerchiati e la Roma sono buoni dopo l’affare Romagnoli, e chissà che le due società non possano chiudere a breve una nuova trattativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori