Calciomercato Inter/ News, Ruga: Touré impensabile. Shaqiri dovrà riscattarsi (ESCLUSIVA)

- int. Mauro Ruga

Calciomercato Inter news, esclusiva Ruga: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Touré che piace molto al club milanese.

shaqiri_palacio
Xherdan Shaqiri (infophoto)

Anche l’Inter ha intenzione di effettuare un calciomercato importante in estate. Lo ha rivelato il presidente Thohir che ha accolto le richieste di Mancini di puntare su giovani di talento e campioni già formati. Non a caso il tecnico continua a mettere nel mirino Touré. L’agente Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Thohir ha intenzione di puntare su acquisti importanti per Mancini… Sono curioso di vedere cosa combinerà l’Inter in estate, credo debba davvero rinforzare la squadra per puntare in alto.

Mancini ha chiesto grandi acquisti: li avrà? E’ chiaro che non potrà pretendere giocatori che costano una cifra sconsiderata, non a caso è difficile puntare su Touré.

L’ivoriano non arriverà secondo lei? Assolutamente no, non credo sia un calciatore che l’Inter può permettersi in questo particolare momento economico e finanziario.

Attenzione alla situazione di Benatia… Altro giocatore che costa tanto, l’Inter dovrà prima cedere qualche calciatore di qualità e dopo puntare sui rinforzi.

Chi potrebbe andare via? Io credo che Handanovic possa essere uno di quei giocatori pronti a lasciare l’Inter. Difficile che i nerazzurri perdano Icardi.

Come mai? Icardi è un calciatore importante e quest’anno ha fatto grandi cose e credo che su di lui ci siano diverse offerte.

Si attende tanto da Shaqiri… Nella prossima stagione dovrà assolutamente fare la differenza, la gente cercherà le grandi giocate da lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori