Calciomercato Milan/ News, Si parla con Raiola del ritorno di Ibra Notizie al 7 giugno 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news al 7 giugno 2015: i rossoneri sono stati a colloquio con Mino Raiola per parlare di diverse situazioni intricate. L’ultima porta al ritorno di Zlatan Ibrahimovic’.

Mihajlovic
Mihajlovic Infophoto

Continua a insinuarsi la voce del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic’ al Milan per la prossima stagione. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato dell’incontro avvenuto ieri tra Adriano Galliani e Mino Raiola. La società rossonera ha ribadito la volontà di riportare subito in rossonero l’attaccante svedese, su precisa richiesta di Sivlio Berlusconi. L’ostacolo per la riuscita della trattativa rimane l’ingaggio di Ibra, che è molto alto e sul quale le parti stanno continuando a ragionare. Si spera che con l’entrata in società di Mr.Bee ci sia la volontà congiunta di riportare a Milano un campione di tale caratura per provare a rivedere il Milan prima tra le grandi di Italia e poi tra quelle d’Europa.

I rossoneri lavorano per cercare di rinnovare il contratto di diversi calciatori che sono in scadenza. Difficile capire chi potrà rimanere a Milano e chi invece partirà a fine contratto anche perchè molto dipenderà dalla volontà del nuovo allenatore. Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 ha ribadito che nell’incontro di ieri tra Mino Raiola e Adriano Galliani si sia parlato anche della posizione di Ignazio Abate oltre che di Ibrahimovic’ e Rodrigo Ely. Attenzione ai possibili sviluppi futuri perchè si potrebbero riaprire piste che sembravano chiuse da tempo.

Nel calcio non c’è il tempo di godersi una finale di Champions League che subito si torna a parlare di mercato. Questo accade al terzino brasiliano Dani Alves che non ha ancora rinnovato il contratto col Barcellona e ormai sembra pronto a lasciare la Spagna. Ne ha parlato il diretto interessato alla fine della gara vinta 3-1 contro la Juventus ieri sera: “Ho un’offerta da un club italiano ed è possibile che vada a giocare lì. Sto valutando alcune proposte. Per me sarebbe un vero piacere andare a giocare nel Milan“. Parole di circostanza o trattativa messa in piedi?

Il Milan ha intenzione di rinforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic per aiutare il nuovo allenatore a fare bene. Per questo sul calciomercato verranno investiti quasi 150 milioni. I rossoneri sono pronti a puntare su diversi giocatori anche perché l’ex Sampdoria ha nel mirino diversi calciatori. A proposito dell’arrivo di Mihajlovic come allenatore, anche il d.s. dell’Inter Ausilio si è complimentato con i rossoneri: “Dispiace perché Mihajlovic è un grande allenatore e sono convinto che potrà fare bene in un grande club”. Parole importanti che testimoniamo la grande scelta del Milan di puntare sul forte allenatore serbo che quest’anno con la Sampdoria ha fatto sicuramente bene. Su Mihajlovic c’era anche il Napoli che però ha virato su altri allenatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori