Calciomercato Milan/ News, Ruga: Ibrahimovic? Con Mr. Bee si può. E Bertolacci… (ESCLUSIVA)

- int. Mauro Ruga

Calciomercato Milan news, esclusiva Ruga: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ibrahimovic che può tornare al Milan.

ibrahimovic_ancelotti
(INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di puntare al ritorno di Zlatan Ibrahimovic, campione svedese che potrebbe rivestire la maglia rossonera. E il sogno del Milan potrebbe realizzarsi nel calciomercato estivo. Con l’avvento di Mr. Bee il ritorno potrebbe essere attuabile e Mihajlovic potrebbe sorridere visto che avrebbe un grande giocatore in rosa. L’agente Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mr. Bee ancora di salvataggio del Milan? Assolutamente sì, senza di lui il Milan dovrebbe ancora una volta puntare ad un posto in Europa League nella prossima stagione.

Si aspetta un Milan arrembante sul mercato? Sì perché l’imprenditore thailandese aiuterà tanto il Milan a ritornare in alto in Italia e in Europa con acquisti di qualtà.

Può tornare Ibrahimovic? Lo svedese è un giocatore importante, non è facile sostenere il suo ingaggio ma è chiaro che Mr. Bee potrà permettere questi ritorni e non solo.

Si aspetta qualche altro colpo di calciomercato? Mihajlovic secondo me vorrà un mix tra grandi giocatori e giovani talenti non a caso ha messo nel mirino alcuni giocatori.

Come Bertolacci… Esattamente, il centrocampista del Genoa potrebbe davvero fare bene a Milano, ha tecnica e quest’anno ha mostrato personalità.

A proposito di Mihajlovic: è la scelta giusta per il Milan? Secondo me sì, è un allenatore di polso e per ora ha fatto bene quando è stato chiamato in causa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori