Calciomercato Inter/ News, Morabito: Handanovic, occhio alla Roma. Touré, vi spiego tutto (esclusiva)

- int. Vincenzo Morabito

Calciomercato Inter news, esclusiva Morabito: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Handanovic che piace all’estero.

handanovic_braccia
Handanovic, portiere Inter (Infophoto)

Un sogno che potrebbe rimanere tale quello di Roberto Mancini che vorrebbe puntare con decisione su Yaya Touré, centrocampista ivoriano del City. I nerazzurri difficilmente spenderanno tanti soldi per il centrocampista africano: l’Inter dovrà anche discutere del futuro di Samir Handanovic che piace molto al Manchester United. L’agente Vincenzo Morabito, consulente di molti club inglesi, ha parlato del calciomercato nerazzurro in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roberto Mancini sogna Touré: difficile portare l’ivoriano in Italia vero? La storia di Touré è stata messa in giro dall’agente del giocatore per chiedere un ingaggio maggiore al City.

Come mai? In Italia uno come Touré non potrebbe mai arrivare perché ha dei costi incredibili e poi non lo vedo nell’Inter di Mancini che non ci sarà in Europa nella prossima stagione.

A proposito del centrocampo, anche l’Inter interessata a Nainggolan… Situazione molto strana quella del belga, credo che tra Cagliari e Roma non si risolverà tutto così facilmente. E alla fine potrebbe spuntarla un’altra italiana.

Ovvero? La Juventus, credo che i bianconeri siano realmente interessati all’acquisto del centrocampista belga e farebbero un grande affare.

Che pensa del futuro di Handanovic? Ci sono diversi club inglesi interessati, si parla dello United ma lì oltre a De Gea hanno anche Valdes. Attenzione alla Roma.

I giallorossi punteranno davvero sullo sloveno? La Roma è in cerca di un portiere e credo che Handanovic sia la miglior soluzione possibile per la società di Pallotta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori