Calciomercato Roma/ News, ag. Bacca: in Italia non ci sono solo i giallorossi (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva ag. Bacca: l’agente del forte colombiano ha parlato della situazione del suo assistito che piace molto ai giallorossi in vista della prossima stagione.

Bacca_R400
Bacca, attaccante colombiano (Foto Infophoto)

Un centravanti importante per finalizzare al meglio il gioco offensivo di Garcia. La Roma vorrebbe regalare al proprio tecnico un centravantida 20 gol, nel mirino del calciomercato ci sono diversi bomber tra cui Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia. Su di lui diversi club stranieri tra cui anche la Juventus. Il suo agente, Sergio Barila, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del colombiano.

Carlos Bacca-Roma, in Italia filtra ottimismo… Carlos è un giocatore del Siviglia, sappiamo benissimo come va il calciomercato ma per il momento non possiamo parlare di altre squadre.

Il ragazzo però piace alla Roma conferma? E’ un grande attaccante e in Italia non piace solo ai giallorossi ma anche ad altri club. Ma ripeto, massimo rispetto per il Siviglia.

Resterà in Spagna? Questo non si può dire perché lui è chiaro che quando arrivano offerte di calciomercato importanti il futuro può sempre cambiare. E Bacca ha diversi club interessati.

Quando si saprà qualcosa sul futuro del giocatore? Dipenderà dalle offerte che arriveranno, se il Siviglia accetterà l’offerta di un club allora la valuteremo anche noi.

Potrebbe restare al Siviglia? Tutto può succedere durante il calciomercato anche che Carlos possa restare a Siviglia dove si trove bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori