Calciomercato Serie A/ Verona News, ufficiale l’arrivo di Bigon come ds Notizie all’8 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Serie A, Verona News: Riccardo Bigon è il nuovo direttore sportivo del Verona e lo sarà per le prossime tre stagioni. L’ha annunciato la società scaligera con un comunicato.

ciani_radu_lazio_r400
Radu - Infophoto

Il Verona ha oggi ufficializzato l’arrivo come direttore sportivo di Riccardo Bigon. Ha firmato un contratto di tre anni, lo conferma la dirigenza del club scaligero tramite un comuniucato ufficiale. Prende il posto di Sean Sogliano che in questi anni aveva fatto molto bene in Veneto. Bigon veniva da sei anni al Napoli dove ha svolto un lavoro importante di crescita per la sua carriera dopo aver abbandonato il campo di gioco. Prima di Napoli era stato per cinque anni Team Manager e Direttore Generale della Reggina.

Il difensore centrale della Lazio Michael Ciani va a scadenza di contratto e come già annunciato non rinnoverà l’accordo coi biancocelesti. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb su di lui ci sarebbe il forte pressing del Panathinaikos che vorrebbe portarlo in Grecia. Centrale di difesa classe 1984 è arrivato alla Lazio nella stagione 2012 dal Bordeaux. In tre stagioni ha collezionato appena 72 presenze e 2 reti. I tifosi biancocelesti l’hanno spesso criticato per evidenti limiti nel reparto difensivo. Qualcuno però ricorderà quel gol segnato al Siena in Coppa Italia al minuo 95 che permise alla squadra capitolina di andare ai tempi supplementari che aprirono la strada al successo nella storica finale contro i rivali della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori