ROBIN VAN PERSIE/ Calciomercato news, Morabito: non andrà alla Juventus. Lazio e Roma, problema ingaggio (esclusiva)

- int. Vincenzo Morabito

Robin Van Persie Calciomercato news: l’agente Morabito ha parlato del giocatore olandese rispondendo anche all’attacco da parte di Claudio Lotito riguardo il bomber dello United.

vanpersie_pique
Robin Van Persie (infophoto)

L’olandese Robin Van Persie è sbarcato a Roma per una vacanza italiana ma questo è bastato per scatenare le voci riguardo il suo futuro. L’attaccante olandese piace molto a Roma e Lazio ma oggi ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla Juventus. L’agente Vincenzo Morabito ha parlato del futuro di Van Persie in esclusiva per IlSussidiario.net.

Quale è secondo lei la situazione di Van Persie? Io ho ottimi rapporti con lo United, sono convinto che la società inglese voglia favorire l’addio dell’olandese che è ad un anno dalla fine del contratto.

Lazio e Roma interessate? Secondo me potrebbe fare bene nella Capitale, il problema principale è il suo ingaggio che è davvero importante.

Van Persie ha rilasciato parole importanti nei confronti della Juventus… Onestamente non credo che la Juventus voglia pensare a Van Persie come tipo di attaccante. Virerà su altri obiettivi.

Come il compagno Falcao? Può essere, la Juventus ha voglia di prendere un giocatore più giovane che possa fare la differenza in attacco.

Van Persie in Italia potrebbe fare bene? Le qualità non gli mancano certamente, in Italia potrebbe allungarsi la carriera, ma ripeto che non sarà una trattativa facile.

Lotito sull’affare Van Persie l’ha attaccata pesantemente: come mai? Non so, forse gli è stato riferito qualcosa di errato, non ho mai fatto dichiarazioni su Van Persie alla Lazio. 

Ha smentito l’affare… Anche in passato ha smentito su altri obiettivi e poi invece sono stati acquistati.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori