ROBIN VAN PERSIE/ Calciomercato news: l’olandese ha preso casa a Formello!

- La Redazione

Robin Van Persie Calciomercato news: il giocatore olandese sembra aver preso casa vicino a Formello e potrebbe essere vicino alla Lazio di Claudio Lotito per la prossima stagione.

vanpersie_leverkusen
Robin Van Persie (infophoto)

Importante indiscrezione di mercato rivelata da repubblica.it riguardo il futuro di Robin Van Persie. E’ stato riportato il comunicato della Proto Organization, società che si occupa degli affari immobiliari del calciatore: “Van Persie ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in località Le Rughe, Formello. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore”. Van Persie quindi potrebbe confermare l’acquisto della villa a Formello, esattamente il luogo del centro sportivo della Lazio. Sarebbe una clamorosa prova che la Lazio sta davvero tentando il grande acquisto per la prossima stagione.

Il suo arrivo a Roma ha scatenato i rumors riguardo al suo futuro, ma attualmente Robin Van Persie non ha firmato per nessuna squadra. Il bomber del Manchester United è ormai in rotta con il club inglese e vorrebbe andare via, il manager Van Gaal è pronto ad aiutare l’olandese a trovare una nuova squadra, in Italia ci sono diversi club su di lu. Si è parlato di un forte interessamento delle due squadre della Capitale, ovvero Roma e Lazio. I giallorossi sono alla ricerca di un bomber e Van Persie potrebbe essere il calciatore ideale ma anche la Lazio di Lotito potrebbe decidere di puntare su di lui. Ma Van Persie, intervistato dal Sunday Mirror, ha dichiarato: “La Juventus ha uno spirito fantastico, un approccio totalmente diverso da inglesi e olandesi. Vuole sempre arrivare al successo. Parlo sempre con il mio ex compagno di squadra Evra, mi dice che loro si allenano sempre per vincere“. Parole al miele dell’olandese nei confronti della Juventus che in passato ha più volte cercato di prendere il giocatore. E chissà che non sia la volta giusta per questo matrimonio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori