Calciomercato Juventus/ News, Lione: Pogba sogna la Spagna. Higuain? C’è il problema Tevez (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Juventus news, esclusiva Lione: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che piace in Spagna…

HamsikHiguain_cambio
Infophoto - immagine di repertorio

Si ferma contro il Barcellona la cavalcata in Champions League della Juventus, ma la sconfitta non cancella la grande stagione della squadra. I bianconeri sono pronti a rinforzare la squadra sul calciomercato estivo per regalare a Massimiliano Allegri una versione ancora più competitiva della Juventus; alcuni calciatori saluteranno, Andrea Pirlo e Carlos Teves sembrano essere ai saluti ma la Juventus ha già individuato i sostituti in questa sessione di calciomercato. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus rischia di perdere Pirlo. Ciclo chiuso? Ci sta, credo che il centrocampista italiano possa anche pensare ad un’avventura all’estero. Il problema è trovare il sostituto adeguato.

Ovvero? Khedira è un ottimo giocatore ma è completamente diverso da Pirlo, a questo punto penso che la Juventus debba pensare ad altri rinforzi.

Tevez tornerà al Boca Juniors? Difficile dirlo, potrebbe restare l’ultimo anno e riprovare l’attacco alla Champions League, ma molto dipenderà da quello che vorrà fare la Juventus.

I bianconeri sono pronti a prendere un top player… Dovesse restare l’Apache sarebbe difficile vederlo con Higuain in attacco, i due si pesterebbero i piedi. Più facile vedere la coppia Tevez-Mandzukic.

Juventus che dovrà rinforzare anche la fascia sinistra, non crede? Esattamente, perchè Evra non è giovanissimo e Asamoah non è un esterno difensivo, in Europa molti club fanno la differenza in quel ruolo.

Quale futuro per Pogba? Credo che il suo agente voglia mandarlo in qualche club importante come Psg e Manchester City ma il ragazzo ha aspirazioni iberiche come Real Madrid e Barcellona.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori