Calciomercato Lazio / News: ufficiale l’arrivo di Patric. Notizie al 9 giugno 2015 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste ha ultimato il colpo Patricio Gabarron Gil, noto anche come Patric, talento classe 1993 proveniente dal Barcellona B

09.06.2015 - La Redazione
igli_tare_r400
InfoPhoto

Primo colpo di calciomercato estivo per la Lazio. Il club biancoceleste ha ultimato l’arrivo di Patricio Gabarron Gil, semplicemente noto come Patric. Si tratta di un giovane calciatore spagnolo, classe , proveniente dal Barcellona B. Terzino destro, all’occorrenza anche mediano, il giocatore ha già sostenuto stamane le rituali visite mediche ed ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi anni alla società capitolina. Patric, considerato da molti il giocatore che prenderà il posto di Basta la prossima stagione, vanta anche una presenza con la prima squadra dei catalani durante la fase a Gironi della Champions League 2014-2015. L’annuncio dell’acquisto è stato dato dal Twitter della società biancoceleste, in cui si specifica che il colpo verrà rettificato a partire dal primo luglio, quando riapriranno le liste.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito in questo calciomercato è intenzionato a costruire una squadra in grado di ben figurare nella prossima Champions League, conquistata con la vittoria di Napoli nell’ultima giornata di campionato, a partire dai preliminari e comincia a muoversi sul mercato. Il ds Tare ha confermato l’arrivo del terzino sinistro spagnolo Patric, classe ’93 proveniente dal Barcellona B, e ha annunciato che il bomber Miroslav Klose è intenzionato a restare a Roma, dimostrando “grande attaccamento alla società e ai tifosi”. Difficile la permanenza in biancoceleste dell’ex capitano Ledesma, finito ai margini della squadra dopo l’arrivo del connazionale Biglia, che ha preso il suo posto in regia. Ledesma, in scadenza di contratto, potrebbe accettare l’offerta dello Sporting Kansas City, squadra che milita nella Major League Soccer, come rivelato da “Gazzetta Tv”, salvo altre offerte provenienti dall’Italia (nell’ultima sessione di mercato il centrocampista argentino era stato accostato all’Inter di Mancini).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori