Calciomercato Milan/ News, Porceddu: Ibrahimovic? Meglio la coppia Martinez-Brahimi (ESCLUSIVA)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Milan news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milanello.

martinez_cielo
Foto Infophoto

L’arrivo di Mr. Bee come socio di minoranza permetterà al Milan di ritornare grande in Italia e in Europa attraverso importanti manovre di calciomercato. Lo ha promesso il presidente Slvio Berlusconi, rivelando che potrebbero esserci dei ritorni da urlo in questa sessione estiva di calciomercato, su tutti quello di Zlatan Ibrahimovic. Intanto Adriano Galliani è pronto a trattare con il Porto (sempre un osso duro) per portare al Milan Jackson Martinez e Yacine Brahimi; manovre di calciomercato in grande stile per i rossoneri, almeno in questi primi giorni d’estate. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato rossonero in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mr. Bee a Milano porterà diversi campioni al Milan? Se è un partner affidabile lo scopriremo quest’estate al calciomercato estivo. Il Milan dovrà evidentemente fare grandi colpi per rinforzare la rosa.

Possibile il ritorno di Ibrahimovic? Credo possa davvero tornare ma al Milan serviranno altri rinforzi per fare bene. Non può servire il solo Ibrahimovic in vista della prossima stagione.

Galliani tratta anche Martinez… Attaccante di grande valore, credo che sarebbe perfetto per il Milan, un micidiale centravanti che in Italia farebbe la differenza.

A proposito di Porto: piace anche Brahimi. Che pensa dell’algerino? Giocatore di talento e quest’anno lo ha dimostrato ampiamente con la maglia del Porto, non a caso su di lui ci sono diversi club interessati e ha un valore molto alto.

Per la difesa piace Doria. Il brasiliano potrebbe fare bene? Giovane e di talento, credo che per la difesa del Milan il giocatore ex Botafogo potrebbe fare benissimo. Anche perché la difesa verrà rivoluzionata.

Ci saranno tanti addii? Secondo me sì, dopo questa stagione negativa penso che la società in difesa voglia mandare via diversi elementi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori